Camera di Commercio Udine in conversazione coi giovani su Europa

Una conversazione con i giovani per una riflessione su cosa chiedere e cosa fare per l’Europa in modo cosciente e consapevole in questo particolare momento storico, per essere protagonisti del proprio futuro. La promuove la Camera di Commercio di Udine, in collaborazione con il Comitato Giovani Imprenditori e il Comitato Friul Tomorrow 2018 per domani, sabato 28 aprile, alle 11, nell’Aula Magna dell’Istituto Tecnico “Marinoni” di via Monsignor Nogara 2 (Udine).

Con la moderazione del Coordinatore del Comitato Friul Tomorrow 2018 e Direttore del mensile “Udine Economia” Daniele Damele, parteciperanno al talk show Anna Maria Zilli, Dirigente Scolastica del Marinoni e dello Stringher, il presidente della Cciaa di Udine Giovanni Da Pozzo, nonché Ivan Baiutti, portavoce del Comitato imprenditoria giovanile della Cciaa, Vittorio Emanuele Parsi, professore di Relazioni Internazionali all’Università Cattolica di Milano, Mario Virgili, assessore al personale, programmazione e controllo di gestione della Provincia di Udine e il consigliere regionale Paride Cargnelutti.
Per confermare la partecipazione è possibile contattare segreteriagenerale@ud.camcom.it; tel. 0432.273223 (adesioni fino al raggiungimento dei posti disponibili). L’incontro è patrocinato dal Club Unesco Udine. Seguirà buffet a cura dell’Isis Stringher.

Lascia un commento