Per il 25 aprile e il 1° maggio la Provincia di Crotone offre due mostre d’arte

Foto 
In una nota diramata oggi, la Provincia di Crotone informa che, nelle giornate del 25 aprile e del 1° maggio, sarà possibile visitare due importanti mostre. Si tratta della mostra permanente di arte contemporanea allestita nei locali del MACK di Piazza Castello nel Palazzo Barracco e della selezione delle opere d’arte di proprietà dell’Ente allestita nell’atrio del Palazzo provinciale di Via M. Nicoletta . “Come amministrazione abbiamo pensato -dichiara l’assessore alla Cultura Giovanni Lentini- di rendere fruibili le due mostre per consentire ai crotonesi, e non solo, di poter trascorrere qualche ora del proprio tempo libero all’insegna dell’arte. Sono certo –prosegue l’assessore – che in tanti coglieranno questa occasione che stiamo offrendo loro.
 Si ricorda che nella collettiva allestita nel palazzo dell’Ente  sono presenti opere di Caffè, Mori, Covelli, Brescia, Treccani, Linor, Pagos, Sfortuniano e Attivissimo.
9 su 10 da parte di 34 recensori Per il 25 aprile e il 1° maggio la Provincia di Crotone offre due mostre d’arte Per il 25 aprile e il 1° maggio la Provincia di Crotone offre due mostre d’arte ultima modifica: 2012-04-24T08:42:49+00:00 da Mimmo Stirparo
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento