Con Cciaa Udine corsi a 1 euro/ora

Si aprono da giovedì 26 fino a sabato, all’Azienda speciale Ricerca & Formazione della Camera di Commercio di Udine, le iscrizioni ai corsi di gestione aziendale e informatica finanziati dal Fondo sociale europeo. Si tratta di 13 corsi in avvio dall’8 maggio, che permettono di garantire qualità dell’offerta e del servizio formativi a costi molto convenienti: proprio grazie al sostegno del Fse (finanziamento regionale di 2 milioni di euro), le lezioni si frequentano a solo 1 euro l’ora. Vista la grande richiesta, gli uffici invitano gli interessati ad affrettarsi e iscriversi prima possibile.

I corsi, tutti tenuti da docenti altamente qualificati professionisti dei settori coinvolti, sono “Contabilità generale”, “Gestire paghe e contributi”, “Gestire la finanza aziendale”, “Comunicazione efficace”, “Analizzare il bilancio d’esercizio”, “Gestire le risorse umane”, ma vi sono altre possibilità all’interno del segmento di Gestione aziendale. Per l’area informatica, che non veniva finanziata dal 2010, ci si potrà iscrivere a “Realizzare documentazione per l’Office automation (Microsoft Office)” e “Analizzare e gestire dati con il foglio elettronico (Microsoft Office Excel)”.
I corsi – che normalmente si terranno la sera, due volte a settimana – sono destinati a residenti o domiciliati sul territorio regionale, con un’età superiore ai 18 anni compiuti.

Per i lavoratori in cassa integrazione o in mobilità i corsi sono gratuiti.
La segreteria ha ampliato gli orari di iscrizione per agevolare le iscrizioni: tutte le info su www.ricercaeformazione.it

Lascia un commento