Esce il singolo Sono Solo Briciole di Vittorio Conte

Anticipato dal bellissimo singolo e videoclip che prende il nome dell’album, esce il singolo “Sono solo briciole” scelto tra i dieci brani scritti interamente da Vittorio Conte, cantautore pugliese di soli 22 anni.

Il primo pezzo lo scrive a soli nove anni, dimostrando un grande talento che lo porta ad essere definito subito come “il cantautore della nuova generazione” e un grande chitarrista: la strada dell’artista è proprio il pop–blues italiano. Vittorio completa la sua maturità artistica studiando con due grandi insegnanti: il canto con Loretta Martinez e la chitarra con Antonio Cordaro che lo affinano e lo maturano per il grande salto. 

Il singolo “Sono solo briciole” sarà disponibile da oggi, 20 aprile, su iTunes e su tutte le piattaforme digitali insieme agli altri nove brani dell’album che vedrà  la sua uscita in maggio: in quell’occasione Vittorio Conte promuoverà il suo album come ospite nelle tappe di Miss Mondo in più di 30 tappe in tutta Italia. Prodotto al Newsin Studio Design da Maria Totaro nelle vesti di Produttore esecutivo e con Luigi Stefanini nelle vesti di Produttore. Il Manager dell’artista è Antonio Laino.

Un lavoro ben definito con sonorità decise che spaziano nel genere pop-rock anche se nelle note del giovane Vittorio Conte traspare un’animo fortemente intriso di blues. Questo è il secondo lavoro per Vittorio Conte dopo il successo del primo album “Sogno e realtà” del 2008 prodotto sempre al Newsin con Maria Totaro con un forte riscontro nelle vendite. Un artista con una voce molto promettente, affascinante, dolce e profonda, in grado di trasmettere forti vibrazioni.  

www.vittorioconte.it https://twitter.com/#!/ConteManagement http://soundcloud.com/vittorio-conte http://www.myspace.com/vittorioconte http://www.reverbnation.com/#!/vittorioconte www.facebook.com/pages/Vittorio-Conte/53534788197