A Catania corso di scrittura creativa

Prosegue domani mercoledì 18 aprile dalle ore 19,00 alle 21,00 al Cafè de Flore di Catania, il corso di Scrittura Creativa delle Edizioni Lapis condotto da Ottavio Cappellani, che condurrà il ciclo dei 12 incontri, tutti i mercoledì di aprile, maggio e giugno. Allo scrittore, romanziere, drammaturgo e sceneggiatore siciliano si affiancherà per la lezione del 18 aprile il poeta Lello Voce..

 Dopo la lezione, dalle 21,00 nel parco e nei saloni del Cafè de Flore, una serie di interventi artistici, completeranno l’atmosfera ‘letteraria’ e creativa nella prima di dodici serate di ‘riCreazione’.

Programma del 18 aprile:

 PICCOLA CUCINA CANNIBALE presentazione editoriale e reading di Lello VoceIMPRO-INTRO Savì Manna, violino e marionettaVISIONARIA LAPSUS SELECTION selezioni di visual e sonorizzazioni di Amdrea Pennisi Lapsus improvvisazioni, installazioni, performance, disturbi diffusi a cura di Alfredo Guglielmino (Cartura); Claudio Arezzo di Trifiletti, Chiara Arrigo (ChiRaku)

impro-set Emiliano 5Rui, Valerio D’Urso,Carmelo Milea

Lucio Di Mauro

Giornalista - Presentatore Conduttore TV - Critico Teatrale e Cinematografico - Iscritto Sindacato Nazionale Giornalisti Cinematografici Italiani

Lascia un commento