Avellino, professore abusa sessualmente di alunna quindicenne

Scandalo in Campania. Sospeso dall’insegnamento il professore arrestato per abusi sessuali nei confronti di una studentessa 15enne di Avellino. M.c., 48 anni, docente in un liceo del capoluogo è stato arrestato al termine di una lunga e complessa indagine scaturita dalla denuncia della madre della studentessa, che nel marzo scorso aveva rinvenuto in camera della figlia una scheda di memoria utilizzata per salvare i dati del cellulare. Aprendo con un computer la scheda, la donna ha trovato foto inequivocabili che ritraevano la figlia in atteggiamenti intimi; dopo aver ottenuto dalla figlia un racconto dettagliato sul legame con il maturo professore, si è rivolta alla polizia.

L’uomo è stato pedinato e intercettato. Gli agenti hanno eseguito anche una perquisizione in casa e a scuola, rinvenendo altri documenti utili alle indagini. Il preside dell’istituto Luciano Di Rienzo ha già avviato le procedure per sospendere dall’insegnamento il docente arrestato.

9 su 10 da parte di 34 recensori Avellino, professore abusa sessualmente di alunna quindicenne Avellino, professore abusa sessualmente di alunna quindicenne ultima modifica: 2012-04-12T05:17:17+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento