Con Confindustria Udine concorso fotografico sulla sicurezza

Uno ‘scatto’ per la sicurezza. In occasione della seconda edizione del Festival della ‘Sicurezza tra la Gente’ – che si svolgerà a Udine dal 12 al 20 maggio e che sarà dedicato alla promozione dell’ “educazione” alla sicurezza in senso ampio che coinvolge i diversi aspetti della vita quotidiana -, è stato indetto un concorso fotografico amatoriale per dar modo a tutti i partecipanti di esprimersi attraverso la fotografia artistica interpretando, con l’immagine, momenti che mettano in evidenza la centralità dell’attenzione continua alla sicurezza per evitare gli infortuni e prevenire i rischi di incidenti. 

La partecipazione è gratuita ed ogni partecipante può presentare fino ad un massimo di due elaborati che dovranno essere inviati entro e non oltre il 27 aprile. 

Verranno selezionati i quindici lavori migliori che la giuria, appositamente composta da esperti in comunicazione e sicurezza,  provvederà ad ordinare secondo graduatoria di merito. I lavori premiati verranno esposti in Sala Aiace (Udine) per tutta la durata della manifestazione (12-20 maggio) e verranno menzionati nelle comunicazioni ai media riguardanti la mostra. Gli elaborati rimarranno inoltre presenti nella sezione “eventi” del sito internet www.sicurezzalavoro.fvg.it

Per consultare il bando e scaricare la documentazione relativa all’iscrizione, consultare la sezione notizie del sito www.sicurezzalavoro.fvg.it oppure per informazioni e chiarimenti contattare la  segreteria del concorso: organizzazione@confindustria.ud.it – tel. 0432.276252.

Lascia un commento