Taglio del nastro per la nuova Spa Bibione Thermae

A Bibione (Ve) apre la “Spa Bibione Thermae”. Il 13 aprile, infatti, sarà presentata ufficialmente la Spa, speciale e con una precisa identità: fronte mare e in un contesto termale.

La Spa è un’innovativa area benessere, per molti aspetti unica, che completa il grande investimento dell’area wellness delle Terme di Bibione. Attiva dalla fine del 2011, la Spa termale sarà ufficialmente presentata alla stampa specializzata, ai tour operator ed alle istituzioni locali e non, venerdì 13 aprile alle 18 nella sala “Margherita di Savoia” del Savoy Beach Hotel di Bibione. Interverranno Franco Anastasia, e Umberto Anzolini, rispettivamente Presidente e Direttore di Bibione Terme Spa, e Patrizia Cesari, beauty specialist che ha curato la realizzazione delle nuove linee di prodotti termali e studiato i trattamenti per la loro applicazione. 

Il progetto della Spa, messo a punto grazie alla collaborazione di un team di professionisti tra i migliori del settore, parte dalla scelta di Bibione Terme S.p.A. di destinare le diverse aree dello stabilimento termale a funzioni specifiche. Il corpo centrale della struttura, l’ex-colonia, è il luogo dedicato ai reparti curativi, alla fangobalneoterapia, alle inalazioni, alla fisioterapia, ecc; mentre l’edificio fronte mare, con il parco delle piscine coperte e all’aperto, l’ area wellness e la nuovissima Spa è lo spazio rivolto alle attività del benessere. 

Tra le numerose novità ci sono: l’impiego di una tecnologia avanzata per quanto concerne strutture ed impiantistica, con largo impiego della domotica; il concetto dell’unicità della persona e le linee di prodotti studiati appositamente per l’ambiente termale.

Spazi e trattamenti sono unici, cioè messi a punto rispettando le esigenze di ogni cliente: le variazioni della musica, l’aromaterapia e l’evoluzione cromatica, il microclima su misura, daranno a ciascuno la garanzia di essere trattato in modo esclusivo e speciale. Questo è l’aspetto più inedito ed innovativo, il fiore all’occhiello della Spa per i prossimi anni. 

Il progresso rispetto ai trattamenti, che differenzia la Spa delle Terme di Bibione dalle altre Spa, è che i prodotti non sono quelli che normalmente si trovano in commercio, ma realizzati “su misura” con principi attivi studiati e testati per l’ambiente termale.

Le tre linee di prodotti Spa Biblione sono acqua, tecnica e natura. Comprendono trattamenti viso, corpo, ochi, piedi, mani, testa. Si aggiungono i trattamenti Hammam (linea acqua, tecnica e natura), i massaggi Spa (linea acqua, tecnica e natura) e le specialità Spa Junior, studiate per i più piccoli.

La realizzazione dell’ambizioso progetto della Spa ha contribuito, in termini economici e di innovazione, allo sviluppo dello stabilimento termale, confermando Bibione Thermae come un centro termale esemplare in Italia, di cui beneficia l’immagine e l’offerta dei servizi dell’intera destinazione turistica di Bibione.