Manutenzione segnaletica orizzontale e guardrail centrali A4

Lavori di ripasso della segnaletica orizzontale e sostituzione delle barriere centrali in A4, sono i lavori previsti a partire da domani sabato 31 marzo.

Il refresh della segnaletica interesserà in alcuni punti il tratto Portogruaro- Latisana in direzione Trieste, gli svincoli di entrata e uscita delle aree di servizio di Fratta in entrambe le direzioni e gli svincoli di entrata e uscita del casello di Ronchis (Ud). La prossima settimana da lunedì 2 e fino a sabato 7 aprile, stessa tipologia e modalità di intervento ma in A28 sulla bretella di Fontanafredda, sulla bretella e  sullo svincolo di Sacile est.

Per quanto riguarda invece, la sostituzione delle barriere, intervento che si svolgerà durante la mattinata di domani, il tratto interessato è Palmanova – Latisana in direzione Venezia.

Durante tutti gli interventi sarà temporaneamente chiusa la corsia di marcia nei tratti interessati dai lavori.

Lo comunica Autovie Venete.

9 su 10 da parte di 34 recensori Manutenzione segnaletica orizzontale e guardrail centrali A4 Manutenzione segnaletica orizzontale e guardrail centrali A4 ultima modifica: 2012-03-30T13:28:45+00:00 da Paola Treppo
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento