Incontro tra Francesco Totti e Roberto Baggio

Nel corso della seconda giornata di visita del corso per allenatori promosso dalla Federcalcio nel centro sportivo della Roma, il momento clou è stato l’incontro tra due dei più grandi numeri 10 della storia del calcio italiano e internazionale: Roberto Baggio e Francesco Totti. I due fuoriclasse, immortalati in una foto pubblicata sul sito ufficiale del club giallorosso, al di là dei tanti trofei vinti e delle gesta memorabili seminate sui campi di calcio di tutto il mondo, riassumono in una cifra la loro grandezza, quella relativa al gesto supremo del gioco del calcio, il gol.

Insieme infatti, andando a sommare le reti segnate dai due nella sola serie A, hanno realizzato ben 416 marcature. Baggio si è fermato a 205, mentre il capitano della Roma (che lo ha sorpassato nel marzo scorso proprio a Firenze, tappa importante della carriera del “divin codino”) è ora arrivato a 211.

9 su 10 da parte di 34 recensori Incontro tra Francesco Totti e Roberto Baggio Incontro tra Francesco Totti e Roberto Baggio ultima modifica: 2012-03-29T06:46:34+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento