La Festa Cuori Creativi a Monte di Buja

Torna a Buja (Ud), il primo aprile, “Cuori Creativi”, un evento dove si respira un’aria autentica di primavera, di libertà, di relax, di creatività e divertimento.

Si tratta una festa unica, creata per i bimbi e la famiglia con tanti laboratori, intrattenimenti, giochi e animazione ideati e coordinati interamente dai genitori volontari della Scuola Materna di Madonna Buja. Un motore attivo che dà vita ad un pomeriggio pieno di attività. La magia di “Cuori Creativi” sta nella semplicità.

In tutti i laboratori si utilizzeranno materiali comuni, poveri o riciclati, ma ricchi di valore, quello di saperli trasformare in oggetti preziosi, con le manine e la fantasia dei bimbi.

Ecco il programma

Alle 11 le “Delizie”, 11.30 apertura laboratori “Disegniamo l’Asinello amico di Totò”, “Stampini Patatosi” e “Peschiamo il Pesce d’Aprile”; 12.30    Pranzo Creativo; 13:15 spettacolini di animazione “DiDutUnPôc” per far divertire tutti i bimbi; 14 apertura tutti i laboratori; seguono laboratorio “Auto Pazze”, laboratorio “Yoga per bimbi” e la merenda gratis per tutti. Alle 17:30 “Le Corse Pazze”.

Lascia un commento