Al Vinitaly si afferma il brand Reggio Calabria Provincia Enoica

Grande successo per il Vinitaly di Verona, che nella sua formula innovativa su quattro giornate, ancora più ricco di appuntamenti, trova una consistente partecipazione di visitatori. La manifestazione giunge al “giro di boa” e si arricchisce in questa edizione del brand dello Stretto, “Reggio Calabria Provincia Enoica”, un marchio che riceve apprezzamenti dagli addetti ai lavori, la stampa specializzata ed i semplici amanti del vino accorsi numerosi allo stand allestito dalla Provincia di Reggio Calabria.

Centinaia anche i visitatori “virtuali” che stanno seguendo con interesse gli aggiornamenti in diretta da Verona, attraverso La Prima Pagina, che si conferma il quotidiano nazionale che racconta le autonomie locali in chiave italica e non solo. La diretta continua anche martedì e mercoledì, sempre sul web o, per chi è in loco, a Verona Fiere per un Vinitaly che parla “reggino”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Al Vinitaly si afferma il brand Reggio Calabria Provincia Enoica Al Vinitaly si afferma il brand Reggio Calabria Provincia Enoica ultima modifica: 2012-03-27T09:04:05+00:00 da Reggio Calabria Provincia Enoica
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento