Pisa, fiaccolata per Roberta Ragusa

Si è svolta ieri sera la manifestazione per Roberta Ragusa,  la donna scomparsa il 14 gennaio scorso dalla sua abitazione di Pisa. Alle finestre di Roberta sono stati esposti dei lumini accesi così come richiesto dagli organizzatori della fiaccolata. Le stesse piccole luci sono esposte alle finestre di tante altre case.

La fiaccolata è stata organizzata in occasione del compleanno di Roberta Ragusa, dopo la scomparsa della quale è aperta un’inchiesta per omicidio. Il marito Antonio Logli è l’unico indagato e ha deciso di non partecipare alla fiaccolata, anche su consiglio del suo legale, per evitare l’esposizione mediatica. Alla fiaccolata, invece,  hanno partecipato la nonna ed il padre di Logli ed i figli della coppia.

La fiaccolata si è conclusa davanti alla casa di Roberta. Tante gli striscioni di solidarietà che si sono visti tra le centinaia di persone che hanno partecipato alla fiaccolata.

9 su 10 da parte di 34 recensori Pisa, fiaccolata per Roberta Ragusa Pisa, fiaccolata per Roberta Ragusa ultima modifica: 2012-03-22T06:26:01+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento