Fabrizio Pioli, una fiaccolata a un mese dalla scomparsa

“È passato quasi un mese dalla scomparsa di Fabrizio Pioli e da quel giorno il dolore di un’intera comunità non è scemato. Questo triste evento ha scosso le città della Piana accendendo nel cuore e nella mente di molti calabresi, la voglia di riscatto”. Esordiscono così in una nota gli amici di Fabrizio Pioli, l’elettrauto calabrese vittima di lupara bianca, organizzati nel movimento “Io sono Fabrizio”.

Per mantenete viva la speranza, i cittadini gioiesi, hanno organizzato una manifestazione che si svolgerà venerdì 23 marzo alle ore 19:00. Il corteo attraverserà le strade di Gioia Tauro, partendo da casa Pioli, in via nazionale 18 fino a piazza Municipio, luogo simbolo della Città. Dal palco allestito per l’occasione, interverranno i rappresentanti delle istituzioni e del mondo delle associazioni.

9 su 10 da parte di 34 recensori Fabrizio Pioli, una fiaccolata a un mese dalla scomparsa Fabrizio Pioli, una fiaccolata a un mese dalla scomparsa ultima modifica: 2012-03-22T08:18:44+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento