Spiagge d’Italia tra le eccellenze Palmi

La rivista nazionale di settore “Spiagge d’Italia” ha assegnato otto Oscar agli imprenditori italiani più meritevoli che operano nel comparto balneare. Accanto a località storicamente rinomate quali Jesolo, Lignano Sabbiadoro e rodi Garganico, un premio speciale è andato allo stabilimento Tahiti di Palmi, diretto dal giovane imprenditore Domenico Parisi. Il riconoscimento assegnato al Lido Tahiti è tra i più ambiti.

L’Oscar Life Style, un premio altamente simbolico che individua lo stabilimento balneare italiano che meglio sa abbinare animazione, sport, sicurezza, rispetto per l’ambiente, confort e bellezze paesaggistiche. Situato di fronte allo Scoglio dell’Isola e dinanzi all’antica Torre di Donna Canfora in località Pietrenere di Palmi, il Tahiti punta tutto sullo splendore dei luoghi, sulla musica ed il fitness, oltre che su vero e proprio angolo privè, che pone il lido al centro della movida estiva palmese.

L’amministrazione provinciale di Reggio Calabria, informa, in una nota che terrà una cerimonia di premiazione per giorno 19 marzo 2012 alle ore 12:00, presso la Sala Biblioteca del Palazzo Storico della Provincia. A premiare il giovane imprenditore palmese sarà il presidente Giuseppe Raffa unitamente con il presidente del consiglio Antonio Eroi, nonché insieme al vice presidente del consiglio provinciale Giuseppe Saletta ed al consigliere Giovanni Barone, entrambi eletti nel collegio di riferimento di Palmi. Parteciperanno il vice presidente della giunta Giovanni Verduci in qualità di delegato alla Tutela delle Coste, l’assessore Domenico Giannetta con delega alle Attività Produttive, l’Assessore Eduardo Lamberti – Castronuovo come Assessore alla Legalità. Altresì hanno assicurato la loro presenza l’assessore Giovanni Calabrese delegato allo Sviluppo Aree Costiere e Portualità, l’assessore Giuseppe Pirrotta con delega all’Urbanistica, l’assessore all’Agricoltura Gaetano Rao e l’assessore ai Trasporti Mario Candido.