Beautiful premia la Puglia, a maggio riprese in Italia

La soap opera più popolare del mondo, in occasione dei venticinque anni di messa in onda (la prima puntata risale al 23 marzo 1987 sulla Cbs), sceglie di nuovo il Belpaese per ambientare le proprie appassionanti storie. Dopo il lago di Como nel 1997, Venezia nel 1999 e Portofino nel 2002, a distanza di dieci anni, Beautiful si trasferisce in Puglia, nella splendida ed esclusiva cornice delle masserie Borgo Egnazia, in provincia di Brindisi, oltre ad altri luoghi della regione pugliese.

Saranno dieci le puntate ambientate in Italia che verranno girate tra il 7 e l’11 maggio 2012, che il pubblico italiano potrà vedere nella primavera 2013. Nel nostro Paese sono attesi almeno cinque personaggi della nota soap, tra cui Ronn Moss (Ridge) e Katherine Kelly Lang (Brooke).

Oltre all’Italia, il paese preferito dai creatori della serie, Beautiful, solitamente ambientato nel dorato mondo della moda di Los Angeles, ha girato episodi anche a Sydney, Australia (2007), Aspen, Colorado (2011-12) e Cabo San Lucas, Messico (2011).

Beautiful, in onda su Canale 5, dal lunedì al venerdì alle ore 13:40, vincitore di numerosi premi internazionali, vanta anche il record di “soap opera più popolare del mondo in onda” con ben 35 milioni di telespettatori giornalieri in oltre 100 paesi.