Convention di Impresa Palermo

“Siamo soddisfatti del risultato di oggi e possiamo dire che si è aperta la strada ad una svolta politica per la città di Palermo. E’ intervenuta la gente vera, ovvero tutti quei cittadini che da anni chiedono, invano, risposte alla classe dirigente. Oggi più che mai si è avuta la prova materiale di quanto la gente voglia parlare, voglia interagire con le realtà politiche, ovvero voglia partecipare alla vita politica. Abbiamo detto: “adesso basta”! Adesso basta agli sprechi; agli eccessivi costi della politica; alle ingiustizie sociali; al degrado della nostra città e a tante altre cose che non vanno, a cui proponiamo soluzioni, progetti, piani di azione credibili e fattibili.

Per noi, salire su quel palco, insieme a Dragotto, significa avere stretto un patto con tutta la cittadinanza attiva che oggi ha dimostrato di sostenerci”.

E’ quanto scrivono in una nota stampa a firma congiunta Pietro Minardi di Obiettivo Cambiamento e Aldo Sciacca, coordinatore Regionale Movimento Progressisti Italiani.

9 su 10 da parte di 34 recensori Convention di Impresa Palermo Convention di Impresa Palermo ultima modifica: 2012-03-11T18:31:53+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento