Catania, 4 morti in incidenti stradali

Un giovane di 23 anni, è morto martedì pomeriggio a Catania a causa in un incidente stradale avvenuto in viale Medaglie d’Oro. Secondo i primi rilievi effettuati dalla polizia municipale il giovane, che viaggiava a bordo di uno scooter, sarebbe stato investito da un’auto, il cui guidatore avrebbe effettuato una manovra, pare un’inversione di marcia, non consentita.

Il giovane che non indossava il casco è morto durante il trasporto nell’ospedale Garibaldi. Mentre il conducente è stato stato identificato. I vili urbani indagano per ricostruire la dinamica esatta del sinistro.

E’ grave il bilancio di un incidente stradale avvenuto la notte scorsa lungo la strada statale 120 in territorio di Randazzo. A perdere la vita due giovani, il 20enne Federico Astone, e Samuele Parasiliti, di 16, feriti invece altri tre giovani che erano con loro. I giovani, viaggiavano a bordo di una fiat uno, che si è scontrata frontalmente con un furgone che viaggiava in direzione opposta. Sull’accaduto indagano i carabinieri.