Orrore a Rossano 4 indiani stuprano una minorenne romena

Hanno sequestrato una ragazza romena minorenne e poi hanno abusato di lei. Quattro cittadini immigrati di nazionalità indiana, tra i 29 e i 39 anni, sono stati arrestati dai carabinieri a Rossano, in provincia di Cosenza, con l’accusa di violenza di gruppo e sequestro di persona.

Il 22 febbraio la ragazza è stata bloccata all’uscita di un supermercato e costretta a salire sull’auto dei quattro immigrati che, dopo averla condotta in un appartamento, in tre hanno abusato di lei. Dopo qualche ora la ragazza è riuscita ad allontanarsi dall’appartamento e a tornare a casa dalla nonna con la quale vive. La donna, allarmata dal mancato rientro della nipote, aveva già informato i militari della sua assenza.

La ragazza, in evidente stato di choc è stata portata in ospedale dove a seguito di una visita ginecologica le è stata riscontrata la violenza subita. I militari, sulla base delle indicazioni fornite dalla vittima dello stupro, hanno bloccato i quattro immigrati indiani che vivrebbero di espedienti.