Alla Lazio arriva mister Vincenzo Montella

La favola è finita. Il tecnico laziale ha rassegnato le dimissioni, anche se, per il momento la società le ha respinte. “Edy Reja ha presentato le dimissioni ma la società le ha respinte, quindi nulla cambia. Al ritorno a Roma ognuno farà le sue valutazioni”. Il responsabile della comunicazione della Lazio Stefano di Martino ha confermato a Madrid che il mister si era dimesso da tecnico della squadra. “Diamo questa comunicazione – ha aggiunto Di Martino – per fare chiarezza con i tifosi. Reja ha presentato le dimissioni formalmente per scritto ma la Lazio le ha respinte. Il mister e qui, non cambia nulla, poi venerdì si vedrà”.

“C’è stata una divergenza di opinioni.Il mio futuro lo sapete. Penso alla gara, cercheremo di onorare l’impegno e fare una bella figura. Poi ne parleremo. Mia ultima gara? Voglio parlare solo di domani”. Il tecnico della Lazio Edy Reja ha preferito non commentare le voci sul suo probabile addio dopo la gara con l’Atletico”.

“Non serve che giochino per il mister, loro devono giocare per una società gloriosa. Non serve che giochino per me. Non c’è stato mai una mancanza di impegno dei giocatori e questo va sottolineato” ha dichiarato il tecnico Edy Reja alla vigilia di Atletico Madrid-Lazio che ha ricevuto il sostegno dell’attaccante Libor Kozak. “Siamo con il mister e non ci dà problemi. Noi andiamo avanti con lui” ha assicurato il ceco. “La partita non è facile per noi, dopo la sconfitta dell’andata. Cercheremo di dare il massimo anche se non siamo in buona condizione. Noi ci crediamo. Giochiamo sempre per dare il massimo e vincere insieme. Non giochiamo per il mister, ma per vincere tutti insieme” ha ribadito.

“Io sulla panchina della Lazio? Sinceramente è la prima volta che la sento e sono particolarmente sorpreso, mi fa piacere se mi stimano, vuol dire che apprezzano il mio lavoro e che Lo Monaco parla bene di me”. Dopo l’importante vittoria sul Siena in chiave salvezza il tecnico del Catania ed ex beniamino romanista, Vicenzo Montella assicura di non saper nulla di un interessamento del club di Lotito per la futura panchina della Lazio. “Se torno a Roma? ci torno – aggiunge ironicamente il protagonista di un indimenticato derby finito 5-1 per la Roma – tutte le settimane. Reja è l’uomo giusto per una piazza come quella della Lazio”.