Cagliari, scadenza consegna questionari Istat

Scadono mercoledì 29 febbraio i termini per la compilazione on-line e per la consegna agli uffici postali dei questionari del censimento Istat. Le famiglie che non avessero ancora compilato il questionario sono invitate a provvedere al più presto, anche per evitare il rischio di cancellazione dai registri anagrafici e la possibilità, in caso di rifiuto, che vengano applicate sanzioni pecuniarie, da un minimo di €. 206,00 ad un massimo di €. 2.065,00.

Sono in fase di completamento anche le operazioni di rilevazione da parte dei rilevatori comunali i quali, muniti di apposito tesserino di riconoscimento, stanno effettuando la consegna dei questionari a chi non li avesse ancora ricevuti, l’eventuale assistenza alla compilazione, il ritiro dei questionari compilati e la rilevazione delle abitazioni non occupate

I cittadini possono rivolgersi per informazioni e/o chiarimenti al Centro Comunale di Raccolta sito in Via Ampere 2, presso la ex Distilleria di Pirri, aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 18:00.

E’ attivo con gli stessi orari anche il numero verde gratuito del Comune di Cagliari n. 800.178.002

Presso il Centro Comunale di Raccolta i cittadini possono anche ricevere questionari di “scorta”, ottenere in forma gratuita assistenza alla compilazione, consegnare i questionari già compilati ed utilizzare le postazioni informatiche per la compilazione on-line.