Live elettorale

L’Italia è chiamata nel mese di maggio alle urne per il rinnovo delle amministrazioni territoriali, l’elezione dei consigli comunali e dei sindaci, sia in città di grandi che di medie e piccole dimensioni.

All’insegna dello spirito che ha contraddistinto il giornale, basato sulle autonomie locali, La Prima Pagina, che è entrata nel suo quarto anno di pubblicazioni, ospiterà anche in questa occasione il Live Elettorale, con anticipazioni e notizie dalle varie città interessate al voto e la lunga diretta durante le operazioni di spoglio e alla proclamazione degli eletti.

Inoltre, come di consueto, offrirà l’opportunità ai candidati di accedere a spazi autogestiti dove poter esprimere ai lettori / elettori i programmi portati avanti per la propria realtà territoriale.

Per accedere agli spazi, sin da subito e fino alle ore immediatamente precedenti al voto, basterà prenotare presso l’indirizzo [email protected] specificando il vostro contatto telefonico.

I costi sono da intendersi su base mensile (eventualmente frazionabile per settimane) e iva inclusa. Lo spazio pubblicitario (in fto jpg o codice html) dovrà essere da voi fornito con almeno 3 giorni di anticipo rispetto alla pubblicazione online. Il pagamento è da intendersi esclusivamente anticipato alla data dell’ordine.

Costo per mesi 1: euro 500,00 in homepage ed in tutte le pagina formate 300×250 pixel (banner grande); euro 300,00 in homepage ed in tutte le pagine formato 180×150 pixel (banner medio); euro 200,00 nella singola edizione regionale sul fondo alle notizie del territorio formato 400×100 pixel; euro 100,00 publiredazionali in numero illimitato (da voi forniti e da voi stessi inseriti) con pagina personalizzata. Il servizio publiredazionali è da intendersi incluso nell’acquisto di tutti gli spazi banner. I banner sono cliccabili e indirizzano alla pagina internet di vostro gradimento.