Catania, cambio alla Provincia Razza al posto di Ciampi

Cerimonia di giuramento, questa mattina al Centro direzionale Nuovaluce, sede della Provincia di Catania, del neo-assessore provinciale Ruggero Razza, che prende il posto dell’uscente Giovanni Ciampi.

La nomina di Razza è avvenuta nell’ambito di un avvicendamento richiesto dal movimento politico La Destra – Alleanza Siciliana, presente in consiglio provinciale, nella maggioranza, con un proprio gruppo.

“Desidero esprimere la mia gratitudine all’assessore Ciampi, il cui impegno in questi anni è stato visibile e concreto – ha sottolineato il presidente Giuseppe Castiglione – e allo stesso modo voglio rivolgere un cordiale augurio di buon lavoro all’assessore Razza, al quale ho confermato le stesse deleghe del suo predecessore”.

Il Presidente Castiglione si è riservato di stabilire, nei prossimi giorni, chi nella sua Giunta ricoprirà l’incarico di vice presidente.

“Sono grato al presidente Castiglione, al Gruppo Consiliare del mio partito, a tutti i dirigenti deLa Destrae voglio anche io ringraziare chi mi ha preceduto – ha dichiarato Razza che ha aggiunto – mi metterò al lavoro perché il binomio cultura-sviluppo sia sempre più rilevante”.