Tutto pronto per il Festival di Sanremo

E’ il Festival di Adriano Celentano, all’Ariston per Sanremo 2012. Pare che le serate che lo vedranno ospite saranno almeno tre. Sei le canzoni che il Molleggiato ha presentato per la “sua” scaletta, di cui almeno una in duetto con Morandi. Intanto a Sanremo sono arrivate anche Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis. Confermata la loro presenza in apertura della prima puntata, quando passeranno il testimone dell’edizione 2011 al temerario Capitano che ha scelto di fare il bis. Il raddoppio è previsto al momento per mercoledì 15.

Celentano “lavorerà a cottimo”. Più si farà vedere all’Ariston più lieviterà la quota da devolvere in beneficenza (dai 350.000 euro previsti per una sera ai 750.000 per tre o più serate).

Restando in tema “apparizioni”, sono comparse a Sanremo anche Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis, primedonne dell’edizione 2011 ora in veste di “testimonial” della scorsa edizione e di “supporto” alla (troppo) giovane ed inesperta Ivana Mrazova. La coppia sexy glamour di Sanremo 2011 dovrebbe partecipare alle prime due serate, quelle di martedì 14 e di mercoledì 15. La loro presenza all’Ariston nel giorno di San Valentino potrebbe offrire spunti “gossippari” agli autori per costruire i loro “blocchi”. Belen Rodriguez, intanto, si è concessa poco alle vie di Sanremo (anche a causa del freddo pungente) e come già lo scorso anno non si sa se verrà raggiunta dal suo Fabrizio Corona. Del resto lo scorso anno il loro San Valentino non fu proprio tranquillo, visto che furono beccati a litigare in un noto ristorante della Città dei Fiori.