Sale ad 8 il bilancio dei morti del maltempo

Un vero e proprio bollettino di guerra, purtroppo in costante aggiornamento. Un giovane di 34 anni originario del comune di Barete (AQ) è stato trovato morto dentro la propria autovettura bloccata dalla neve.

Un altro caso di morte per asfissia si è verificato a Sant’Agapito, in provincia di Isernia, dove un uomo anziano è stato trovato sulla sua auto senza vita.

Una donna di 46 anni è invece morta in provincia di Avellino schiacciata sotto il peso della tettoia di una serra crollata a causa del peso della neve.

Un uomo di 62 anni è morto schiacciato da un capannone agricolo crollato sabato pomeriggio a Frosinone sotto il peso della neve.

Emergenza tra i senzatetto. Un uomo è stato trovato morto nella rocca medievale di Castiglione Del Lago, in provincia di Perugia, una donna di 48 anni, di origine ucraina, è morta assiderata in una baracca ad Ostia, nel quartiere litoraneo di Roma. D

ue sci alpinisti, Hubert Letgeb, 46 anni, e Lorenz Keim, 43, sono stati uccisi da una valanga caduta a Passo Stalle, in alta val Pusteria.