Generazione Futuro Milazzo discute di legge elettorale

Si terrà domani a partire dalle ore 17:00 presso la sala Rotonda del Paladiana di Milazzo, in provincia di Messina, l’incontro dibattito “La legge elettorale: rappresentanza e governabilità”. L’appuntamento apre la serie di incontri che si terranno nell’ambito del progetto “I Giovani e la Politica”, promosso dal gruppo giovanile Generazione Futuro di Milazzo. “Finalità del convegno, che vedrà la presenza e la partecipazione di esponenti e rappresentanti giovanili dei gruppi politici cittadini – si legge in una nota – riportare l’attenzione sulla centralità dell’unico, vero strumento di democrazia fondante la Costituzione repubblicana”.

“La serie di appuntamenti, promossi da Generazione Futuro – spiegano i finiani – intendono dar vita ad un confronto ed un dibattito volti ad approfondire tematiche e problematiche inerenti la città di Milazzo con tutte le forze giovanili della città.

I giovani a Milazzo dunque, si dimostrano capaci di trattare temi politici, anche spinosi, e si presentano come nuova classe dirigente con competenze, capacità e credibilità; una reale alternativa  a quanti, nell’ultimo ventennio, hanno devastato Milazzo e la provincia di Messina”.