Mesagne in lutto muore in un incidente il 19enne Carmelo Molfetta

Tragico pomeriggio in provincia di Brindisi. E’ di un morto e due feriti il bilancio di un incidente stradale verificatosi sulla strada provinciale tra San Donaci e Tuturano, ad un centinaio di metri dall’incrocio per Mesagne. Una Peugeot 207 è uscita di strada all’altezza della curva che precede l’incrocio e si è schiantata contro un palo della linea elettrica, accartocciandosi. Nell’urto è morto sul colpo uno dei tre occupanti della vettura. Si tratta di Carmelo Molfetta, 19 anni, di Mesagne, figlio di un consigliere comunale della stessa cittadina, il quale era seduto sul sedile posteriore del veicolo.

Gli altri due occupanti, entrambi di Mesagne e giovanissimi anche loro, sono stati estratti dalle lamiere dell’auto dai primi soccorritori e poi trasportati con due ambulanze del 118 nell’ospedale ‘Perrinò di Brindisi, dove sono ricoverati in gravi condizioni.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili urbani del comando provinciale di Brindisi per i rilievi, una squadra dei vigili del fuoco, oltre ad una pattuglia della Polizia municipale di San Pietro Vernotico per regolare la viabilità.