Pubbliemme obiettivo tre punti con Ugento

Prima gara in casa del 2012 per la formazione calabrese, che milita nel campionato di B1 maschile girone C. Domenica 15 alle ore 18:00 a Pizzo, in provincia di Vibo Valentia, arriva l’Ugento. I leccesi sono appaiati in classifica a quota 10 insieme ai padroni di casa, entrambe le squadre sono a caccia di un risultato utile per muovere la classifica. Si preannuncia spettacolo in una sfida attesa soprattutto dal pubblico locale.

In questo turno riposa il Casandrino Napoli (14) mentre la capolista Matera (21) riceve la squadra materasso Reggio Calabria (0). Compito facile anche per la più diretta inseguitrice Ortona (19) che si reca in trasferta a Gaeta (3), l’altra candidata alla retrocessione.

Non dovrebbe incontrare particolari difficoltà il Brolo in casa del Potenza (14). I siciliani che sono a quota 15, a 6 dalla capolista, possono lottare ancora per il vertice in un campionato piuttosto scarso e comunque per puntare ai play off per la serie A2. Interessante la sfida tra Zammarano e Pineto, entrambe a 16, sul terzo gradino del campionato. Ad approfittarne potrebbe essere proprio il Brolo.