A Catania tra varietà e operetta

Il Gruppo D’Arte Sicilia Teatro diretto da Tino Pasqualino, sulla base del successo “Invito all’Operetta” ottenuto nella scorsa stagione, al Teatro “Don Bosco”, propone una riedizione tutta nuova, fuori abbonamento dal titolo “Tra varietà e operetta” da un’idea di Toti Sapienza.

La rappresentazione verrà presentata al pubblico e alla stampa, sabato 14 gennaio 2012, alle ore 09:45, nella sede della Compagnia Teatrale, in via Giuseppe Fava 52 a Catania.

Per l’occasione si terrà una Conferenza Stampa con il regista Toti Sapienza, alla quale prenderanno parte anche il direttore artistico Tino Pasqualino e alcuni del Cast artistico.

La rappresentazione, invece, è in programma sabato 14 gennaio alle ore 17,30 e 21,15 e domenica 15 gennaio, alle ore 18:00.

“Tra varietà e Operetta” si profila come uno spettacolo che farà sognare non solo gli amatori del genere ma anche coloro che vi si accostano per la prima volta, grazie anche al valore dei cantanti-interpreti: i soprano Angela Curiale, Santina Calì, Dora Baccini, il tenore Alfio Marletta Valori e il cantante-comico Toti Sapienza. Ospite, il tenore Massimiliano Drapello. Musica dal vivo con Giovanni Raddino al piano, Antonino Capizzi al violino e Gianluca Timpanaro alle percussioni.

Inoltre, lo spettacolo sarà notevolmente arricchito da momenti di comicità e monologhi inediti, con Turi Killer e Tony Pasqua, ancora musica con il sassofonista Gill Negretti e il ballo di Pierluigi Santoro. Tutte premesse per due ore di bel canto e di vero divertimento!