Michele Santoro sbarca su Cielo

Da giovedì prossimo, dopo la pausa festiva, Servizio Pubblico andrà in onda sul canale della pay tv di Rupert Murdoch, ma visibile gratis anche sul digitale terrestre.

“Con tutti i dubbi sui dati Auditel che ci riguardano, non era tuttavia mai accaduto in precedenza che un programma televisivo riuscisse a raccogliere un ascolto da televisione generalista, e in maniera non episodica, senza essere trasmesso da Rai, Mediaset o da La7”, sottolinea Santoro, secondo il quale “questo risultato è stato reso possibile dalla straordinaria mobilitazione dei nostri 100 mila sostenitori che ogni settimana continuano a crescere.

Grazie agli introiti pubblicitari, le loro donazioni costituiscono un patrimonio ancora sostanzialmente intatto e rappresentano un’assicurazione sulla vita di Servizio Pubblico.

Siamo perciò felici di annunciare che da giovedì 12 gennaio torneremo in onda con rinnovato vigore, e con una nuova opportunità per chi vorrà seguirci: Servizio Pubblico sarà visibile non solo sulle televisioni regionali, su internet e dagli abbonati Sky ma anche su Cielo al canale 26 del digitale terrestre. L’avventura continua”.