Quarta edizione del Memorial Giorgio Stingi

Come ogni anno, la Pubbliemme Group e la neo-nata Dream Volley hanno voluto ricordare il giovane atleta napitino scomparso nel settembre del 2008. Si è iniziato alle ore 16:00 con il primo match che ha visto affrontarsi le padrone di case e il Lamezia Volley. Ad imporsi sono state le locali, che avanti per 2 set a 0, si sono fatte rimontare dalle ospiti, ma sono riuscite ugualmente a spuntarla al tie break.

A seguire, sono scesi in campo gli atleti della Pubbliemme contro i cugini vibonesi della Callipo Sport. Risultato finale, un3 a1 per la formazione napitina, ricco di emozioni soprattutto nel secondo set terminato addirittura 31-33.

Concluse le gare premiazione di rito per le squadre, gli allenatori e gli arbitri fatta dalle sorelle del giovane Stingi. Infine targa ricordo donata dalle due società ai familiari del nuotatore napitino.

Archiviate queste rassegne sociali del periodo natalizio, per le due squadre di Pizzo è tempo di ritornare sui campi per la ripresa dei campionati. In serie C femminile, le ragazze della Dream Volley saranno impegnate domenica in trasferta sul campo dell’Ekuba Palmi, mentre in serie b1 maschile, gli uomini di coach Pellegrino saranno protagonisti nella tana della favorita Ciesse Volley Brolo.