Evento Eugenio Bennato apre il 2012 da Polistena e lancia Questione Meridionale

Polistena è un comune di 11.550 abitanti in provincia di Reggio Calabria, tra i centri più vivaci della Piana di Gioia Tauro ed è da qui che Eugenio Bennato lancerà il suo 2012 musicale da protagonista.

Da apripista in una due giorni di grande musica, alle ore 19:00 di vigilia di Capodanno, lo spettacolo musicale popolare calabrese con il Gruppo Marasà. Alle ore 22:30 collegamento tv con schermo gigante con i programmi cabaret e le principali piazze italiane. Alle ore 23:30 il conto alla rovescia ed brindisi di Mezzanotte. Presso lo stand della Società Mutuo Soccorso, saranno offerti assaggi di panettoni, dolciumi e spumante. E dalle ore 24:00 il concerto dei 4a Aumentata “Tra tradizione e sperimentazione”. Alle ore 02:30 l’estrazione del biglietto vincente della sottoscrizione volontaria dell’automobile Chevrolet Spark, a cura della Società Mutuo Soccorso “Fede e Lavoro” Polistena.

E a Capodanno a partire dalle ore 21:00 Eugenio Bennato con la presentazione in anteprima nazionale del nuovo album “Questione Meridionale”. Sarà lui il grande protagonista del primo grande evento di piazza della Piana di Gioia Tauro con un messaggio di speranza, fiducia e rinascita. Un appuntamento che richiamerà a Polistena migliaia di persone, amanti della musica di un artista intramontabile.