E’ scomparso nel nulla Maurizio Cerbino di Laino Borgo

Manca da casa  dalla sera di giovedì scorso un uomo di 31 anni che risiede nel centro del Pollino ai confini con la Basilicata. Maurzio avrebbe dovuto essere diretto a casa dove vive con la madre e il padre, dopo avere partecipato a un’iniziativa a Cosenza.

Il 31enne, tecnico di caldaie, è stato visto per l’ultima volta alle ore 18:30 e venti minuti più tardi ha chiamato la madre per avvisarla che il corso a cui aveva partecipato era finito e stava per rientrare. Alle ore 19:00 si è sentito anche con lo zio al quale ha detto che stava per prendere l’autostrada con la sua Fiat Grande Punto bianca, targata DC577FV. Alle ore 20:10 però il suo cellulare risultava già non raggiungibile. Corbino ha con sé un computer, documenti, una carta postale e una carta di credito che da allora non sono state usate.

La persona scomparsa non è sposata, è alta 1,65 metri, ha gli occhi e i capelli castani. Viene descritto come una signore tranquillo. Le ricerche sono in corso in tutta la provincia di Cosenza a cominciare dal tracciato autostradale della A3 che da Cosenza arriva a Laino Borgo.