E’ tempo di sorsi di cultura in Costa Viola

Amore per il territorio e grande entusiasmo nel comunicarlo. Sono alcune delle peculiarità di Ecotouring Costa Viola, che come di consueto rilancia di anno in anno. E’ tempo di una nuova iniziativa “enoculturale”. Dopo il successo di www.calabriadeco.it, ora è la volta di “Sorsi di cultura – Libri golosi e vini preziosi”.

Presso la sede di Villa San Giovanni, in provincia di Reggio Calabria, è possibile scegliere una vasta gamma di libri da abbinare ad altrettanti vini di eccellenza. Lo stesso è possibile fare tramite il sito www.sorsidicultura.it. Un connubio interessante che mira a valorizzare e ad associare  la cultura enologica con l’editoria di settore: turismo e territorio, enogastronomia e cucina, geografia, guide e mappe tematiche.

A disposizione degli appassionati vi sono i pregiati libri della Giunti, di Slow Food e di Touring Club nonché i testi dell’editoria locale rivolta alla storia ed al territorio calabrese, i quali sono da associare ai preziosi vini del territorio per comporre esclusivi doni “enoletterari”. Dunque per cominciare un buon 2012 la Befana potrà portare un carico di… cultura. E questo è solo l’inizio di un altro anno straordinario con Ecotouring Costa Viola.