Divertimento responsabile nella Capitale arrivederci nel 2012

L’on. Marco Siclari, delegato capitolino per i rapporti con gli universitari romani, nei giorni scorsi, nel tradizionale scambio di auguri, ha colto l’occasione per rimandare tutti a gennaio del nuovo anno con il terzo evento all’insegna del”Divertimento Responsabile”, in collaborazione con Havana Club, sponsor ufficiale.

“Dopo il grande successo della prima serie di eventi della “Festa dei giovani e degli universitari della Capitale” svoltasi in prestigiosi locali romani – afferma al giornale – a grande richiesta, abbiamo deciso di replicare. La terza serata è prevista un un prestigioso locale romano dalle ore 23:00 con un cocktail di benvenuto omaggio per tutti gli ospiti”.

Marco Siclari ha saputo conquistare in questi anni un rapporto privilegiato con gli studenti universitari della Capitale, con iniziative che sono volte sia all’integrazione con la città attraverso varie formule di agevolazione economica, sia con il dialogo diretto come nel caso della campagna dedicata al divertimento responsabile. “Come consuetudine durante la serata sarà proiettato un breve video di carattere sociale – ricorda Siclari – e poi sarà dato il via alla musica dance, in nome del sano divertimento”. Per i giovanissimi appuntamento nel 2012.