Un Natale al Severi di Gioia Tauro

Cantanti: Emanuela Priolo, Nadia Carbone, Benny Albanese, Emanuela Carbone, Enrica Saverino.  Ballerine: Mariaelena Pochì, Fabiana Patamia, Ilaria Calarco, Erika Catananti, Erika Mandaglio, Denise Paladino. Presentatrici della serata Erika Brivitello e Carol Trischitta, hostess guidate da Samantha Brivitello.

Sono i protagonisti di “Un Natale al Severi”, una iniziativa natalizia in programma presso l’Istituto scolastico di Gioia Tauro per i tradizionali auguri natalizi, prevista martedì 20 dicembre alle ore 17:00.

Si tratta di una manifestazione che merita di essere vista sia per l’impegno profuso dagli studenti, supportati dal team dei docenti, nell’allestimento dello spettacolo, sia per premiare il volto positivo di una Calabria fatta di giovani talentuosi e protagonisti, quel Sud che vorremmo raccontare più spesso.

L’Istituto Severi ed i suoi ragazzi rappresentano un fiore all’occhiello per la piana di Gioia Tauro e siamo certi che la partecipazione al “Natale” sarà consistente. Complimenti ragazzi dalla redazione de La Prima Pagina. E attendiamo le vostre foto ed i commenti del dopo evento per pubblicarli sul Vostro giornale perché dal 2009 questo quotidiano è la voce del territorio e dei nostri lettori.