Nuova area di servizio camper a Cuneo

Dopo la chiusura, dovuta a lavori di realizzazione di un parcheggio, dell’area di carico e scarico a servizio dei camper posta in Discesa Bellavista, è stata attivata una nuova e moderna area in Via Viglione, a lato della strada che porta al Palazzetto dello Sport di San Rocco Castagnaretta.

Un’area a servizio dei veicoli ricreazionali moderna, realizzata con criteri d’efficienza dal comune di Cuneo, in grado di essere fruibile sia in estate, sia in inverno essendo in piano.

Nei prossimi giorni verranno posti i cartelli indicatori per indicare il nuovo sito. La provincia di Cuneo è sensibile al turismo all’aria aperta e cerca di agevolarlo in ogni maniera, conscia della sua importanza economica ed occupazionale e delle sue potenzialità essenziali per assicurare un ulteriore sviluppo turistico. Si tratta ora di andare avanti sulla strada della realizzazione di sistemi turistici integrati con il  territorio in grado di assicurare uno sviluppo pieno e sostenibile, rispettoso della natura ed in grado di assicurare apporti benefici anche ad aree escluse o ai margini dei tour turistici. Su questa strada l’impegno è forte a dimostrazione di una sensibilità che conferma scelte strategiche operate ormai da anni.