Pubbliemme è l’ora del riscatto

Tutto da pronostico nelle gare del sabato di B1 maschile girone C, un campionato che si divide tra squadre materasso e formazioni più competitive ma non trascendentali.

Facile per Zammarano in casa del Gaeta e per l’Ortona a Reggio Calabria. Più complicata la sfida del Matera che, come riportiamo in cronaca, ha lasciato un punto per strada in quel di Napoli. Quasi un allenamento oggi per il Pineto in casa contro il Paola. In questo turno riposano Brolo ed Ugento.

Occhi puntati oggi pomeriggio a Potenza dove la Pubbliemme dovrà ritrovarsi dopo due sconfitte inattese tra le mura amiche. Alla formazione di Pellegrino servono i tre punti per tornare a recitare un ruolo da protagonista del torneo, in vista anche della prossima gara facile con Reggio Calabria. Come di consueto forniremo ampio servizio sulla gara al termine dell’incontro.

Ecco la classifica alla luce degli anticipi di ieri: *Ortona e **Matera 20; **Zammarano 16, **Brolo 15; *Napoli 14; ***Ugento 13; ****Potenza 11; ****Pizzo e ****Pineto 10; ***Gaeta 3; ***Paola e ***Reggio Calabria 0. * 9 gare su 9; ** 8 gare su 9; *** 7 gare su 9; **** 6 gare su 9