Vallette sotto choc quindicenne torinese violentata

Animali stranieri hanno abusato di una ragazzina italiana, aggredita da due individui, in una zona popolare di Torino, dove tutti si conoscono e si rispettano, il quartiere Vallette.

La ragazza, sotto choc è stata trasferita in ambulanza al vicino ospedale, dove ha raccontato di essere stata avvicinata da due uomini che prima l’hanno costretta a consegnare loro il suo cellulare, poi l’hanno portata con la forza in un piccolo parco e lì uno dei due l’ha stuprata.

Ora la ragazzina ha paura, non vuole nemmeno dormire più da sola. “Non ce l’ho fatta a divincolarmi – racconta piangendo – loro erano più forti di me”.

Erano circa le ore 18:00, quando la ragazza stava rientrando a casa, ma la sua strada è stata bloccata dai due soggetti, con un’età compresa tra i 25 e i 30 anni.

Sulla vicenda indagano i carabinieri, ora è caccia ai due aggressori, che dal racconto della minore sembrano due zingari. E Torino si indigna per questi stranieri animali da cacciare e buttare fuori dall’Italia. E’ allarme sociale. Serve una risposta dura contro gli immigrati che non rispettano le regole e gli italiani.