Registrati gratis all’informazione de La Prima Pagina

Uno strumento in più per essere sempre informati, sempre aggiornati con La Prima Pagina. Da lunedì 5 dicembre una nuova evoluzione per il giornale, anche in termini di tutela della privacy: il nostro notiziario flash al mattino direttamente nella tua email. Basta registrarsi, è totalmente gratuito e tutte le mattine riceverai una email con gli ultimi 15 titoli delle notizie ed un breve riassunto. Un servizio che sostituisce la vecchia newsletter che aveva raccolto dal 2009 ad oggi migliaia di indirizzi e relativi lettori.

Per registrarsi basta inserire nel modulo, presente in homepage, il vostro indirizzo di posta elettronica. Riceverete una nostra email di conferma per verificare la vostra identità, quindi dal mattino seguente puntualmente riceverete il notiziario flash. In qualsiasi momento potrete decidere di non ricevere più la nostra informazione, semplicemente con un click.

Vi ricordiamo, inoltre, che la nostra informazione è disponibile sui nostri profili allocati sui social network: Digg, Linkedin, Facebook e Twitter. E su altre piattaforme di aggregazione. E ci si può abbonare sempre gratuitamente attraverso i nostri Rss. Oltre a poterci leggere in versione mobile sia da Libero che in accesso diretto dal nostro portale.

La Prima Pagina, il quotidiano nazionale dell’Italia nel Mondo, è sempre al passo con i tempi ed al servizio dei lettori. Registratevi e suggerite ai vostri amici di registrarsi.