Capitale violenta Alemanno riferisca in consiglio comunale

“Anche oggi l’ennesimo omicidio a Roma, quanti altri morti ammazzati dovremo aspettare ancora affinché Alemanno ammetta il suo fallimento e venga in Consiglio comunale a spiegare a cittadini cosa sta succedendo? A Roma la criminalità è ormai diventata insostenibile, con la città che ha il triste record degli omicidi.

Ma il Sindaco oltre che sulla sicurezza sta fallendo anche sulle cause sociali che hanno portano la criminalità nella città, cioè la perdita di valori, di coesione sociale, di solidarietà, di centri aggregativi, di cultura che purtroppo Roma, da quando Alemanno governa, ha completamente smarrito.

Speriamo che il Consiglio comunale straordinario sull’emergenza criminalità dal Pd proposto venga presto indetto: lì sentiremo quello che dirà il Sindaco per tentare di far uscire la Capitale da questa spirale di violenza senza fine”.

Lo dichiarano in una nota Paolo Masini, Consigliere del Comune di Roma del Pd, Jean-Léonard Touadi, deputato Pd, e Alberto Mancinelli, responsabile del Dipartimento sicurezza del Pd di Roma.