I Quartaumentata cantano per la Viola Basket Reggio Calabria

Sport e Musica connubio vincente in riva allo Stretto. Dopo la presentazione della canzone “ Viola vola”, diffusa al pubblico del Pentimele nella giornata di domenica 13 novembre, la società del presidente Muscolino ringrazia, attraverso una nota, ufficialmente il gruppo dei Quartaumentata, per aver dedicato un inno alla Liomatic Viola.

Il pezzo è già online sulla pagina ufficiale di facebook  Team basket viola Reggio Calabria officials fans club. “ Il fatto che un gruppo della portata dei Quartaumentata abbia deciso di dedicare un proprio pezzo alla squadra- ha detto il dg Condello- è per noi motivo di orgoglio, e nei confronti del gruppo sento il dovere di esprimere ufficialmente un ringraziamento, per la volontà di suggellare, attraverso la musica, le emozioni del senso di aggregazione che il pezzo ha saputo trasmettere nei tifosi e negli stessi atleti, contribuendo inoltre ad esportare i valori autentici di una Regione, la Calabria, sulla cui immagina positiva e competitiva la Viola ha sempre investito e ancora tende a credere.

Il sostegno del gruppo, del pubblico e delle istituzioni, della gente tutta che segue la squadra, costituisce la base stessa del suo essere presente oggi, e l’intento della società rimane sempre quello di ancorarsi nel tessuto sociale esistente”.

Condividi su...
Share on Facebook
Facebook
0Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin