Nella Capitale divertimento responsabile al Piper

Si prosegue con la seconda serie di eventi sul “Divertimento Responsabile”, quest’anno in collaborazione con Havana Club, sponsor ufficiale. Questa idea di divertimento sano, promossa dal delegato capitolino ai rapporti con il mondo universitario, on. Marco Siclari, è rivolto soprattutto ai giovani a tutela della loro salute.

“Dopo il grande successo della prima serie di eventi della “Festa dei giovani e degli universitari della Capitale” svoltasi in prestigiosi locali romani, a grande richiesta, abbiamo deciso di replicare” annuncia a La Prima Pagina, l’esponente dell’amministrazione Alemanno.

La seconda serata in programma è prevista al “Piper”, via Tagliamento 9 , il 18 novembre dalle ore 21:00 con un aperitivo-cena e un cocktail di benvenuto gratuito per tutti gli ospiti, accompagnato da musica dal vivo. Durante la serata sarà proiettato un breve video di carattere sociale, seguito da un intervento di Marco Siclari.

“La vita è bella, rispettiamola e tuteliamola, soprattutto nei week end. Divertiamoci in modo responsabile per divertirci sempre più a lungo”. E’ questo il messaggio della serata promossa dal delegato ai rapporti con le università romane.