Capodanno in piazza Dante ad Imperia nel nome della solidarietà

Quest’anno l’amministrazione comunale ha deciso di non addobbare la Città con le luminarie natalizie e di devolvere i soldi alle città alluvionate. Per mantenere vivo lo spirito natalizio si è deciso di festeggiare l’arrivo del nuovo anno organizzando una festa in Piazza Dante.

Si tratterà di un evento aperto a tutta la cittadinanza, dove oltre alla musica sarà introdotto un elemento innovativo rispetto alle edizioni precedenti.

L’assessorato alle manifestazioni, in collaborazione con l’associazione “Sonorica Arte e Musica”,  offrirà alla cittadinanza un grande show  che inizierà alle ore 19:00 e si concluderà intorno alle 03:30, spaziando dall’aperitivo musicale al live show, con presenza di alcune band di livello nazionale.

“La grande novità sarà costituita dal cenone, ospitato da una tensostruttura riscaldata e accessibile a prezzi decisamente popolari – dice l’assessore alle manifestazioni Luca Volpe. Si è previsto il coinvolgimento delle attività commerciali che dovranno rivestire un ruolo attivo nell’accoglienza, attività a cui l’amministrazione comunale rivolge l’invito di festeggiare il Capodanno con le serrande alzate”.