Si è costituito il latitante Giuseppe Pugliese di Briatico

Si era reso irreperibile giovedì scorso quando era scappato alla maxiretata dei Carabinieri che aveva stroncato un traffico internazionale di sostanze stupefacenti che dal Sudamerica arrivavano dritte nel nostro Paese.

Giuseppe Pugliese, cittadino di Briatico nel Vibonese, 57 anni, ben noto alle forze dell’ordine, la notte in cui i militari dell’Arma dei Carabinieri avevano dato il via all’operazione era stato introvabile.

Da subito i Carabinieri della Compagnia di Vibo Valentia avevano cominciato a battere a tappeto tutta la costa e l’entroterra per riuscire a rintracciarlo. Per giorni gli investigatori hanno passato al setaccio amici e parenti col fine di fargli sentire il fiato sul collo e costringerlo ad un passo falso.

Braccato dai militari dell’Arma, ha deciso di costituirsi ai Carabinieri del Norm della Compagnia di Vibo Valentia che, dopo gli atti di rito e la notifica dell’ordinanza di custodia cautelare in carcere, lo hanno accompagnato presso il carcere da cui dovrà rispondere delle accuse che gli sono state mosse.