Michelle Hunziker fa piangere al Teatro Sistina

“Mi scappa da ridere” è lo spettacolo ora in scena al Teatro Sistina che ha come protagonista Michelle Hunziker. Che la show girl sia una brava conduttrice è fuor di dubbio, ma non crediamo che il connubio col buon teatro sia idilliaco. Michelle parla dalla sua vita, partendo dall’omonima e famosa canzone dei Beatles che ha fatto innamorare i suoi genitori, dalla sua Svizzera, dai suoi ricordi fanciulleschi, in particolare del suo pupazzo, Trupolo, interpretato dal Mago Forest, per poi giungere al suo matrimonio con Eros Ramazzotti ed alla nascita della figlia Aurora.

Che la sua vita fosse una favola era già noto. Il suo racconto ricorda molto la trasmissione di Maria De Filippi “ C’e’ posta per te”. Pochi sono i momenti interessanti, il tutto appare monotono e scontato.

La protagonista è accompagnata da un pianista e da un corpo di ballo finalmente non costituito da bellezze filiformi, ma da ragazze normali ed anche un po’ su di peso. Cara Michelle, noi ti amiamo tanto, ma questa volta più che scappato da ridere…Ci è scappato da piangere!