Gabriel Garko colpisce ancora con Viso d’Angelo

La terza puntata di Viso d’angelo, con Gabriel Garko, andrà in onda venerdì 11 novembre, su Canale 5 alle 21:10, una storia coinvolgente che terrà il pubblico con il fiato sospeso fino alla fine e che vede Garko nei panni di un poliziotto che ha avuto un passato tormentato.

Ecco le anticipazioni della terza puntata di Viso d’angelo. L’ispettore Roberto Parisi, dopo aver ricevuto un’inquietante telefonata dall’assassino, cerca l’aiuto di Angela. Insieme analizzano gli alibi sospetti di Padre John e scoprono la relazione omosessuale tra la moglie del sindaco e la prima vittima del serial killer.

Parisi viene aggredito e, la stessa notte, tra lui e Angela accade qualcosa di imprevisto. Intanto l’assassino tanto ricercato uccide la perpetua di Padre John. Il figlio della vittima è ancora in galera essendo stato accusato di aver stuprato la dottoressa che aveva una relazione con la moglie del sindaco. L’ispettore Parisi capisce che tutte le vittime, prima di morire, sono state confessate da Padre John.