Pubbliemme a Paola per tre punti facili

Dopo aver osservato un turno di sosta domani la Pubbliemme Volley sarà di scena a Paola in uno dei due derby calabresi che propone questo torneo di serie B1 alla squadra napitina, l’altro è contro Reggio Calabria.

Sarà una sfida con poco pathos ed emozioni, quasi una gara di allenamento per gli uomini di Pellegrino dal momento che a Paola la crisi è netta ed in campo ci sono i ragazzini, giusto per onorare l’impegno finché non finiranno i soldi per le trasferte. Il campionato di pallavolo quest’anno ha perso diverse squadre prima di partire e così è “monco”. In questo turno a riposare sono il Gaeta ed il Pineto.

La  Pubbliemme è l’unica squadra a giocare domani mentre tutte le altre sono in campo di sabato. In serata vi daremo il quadro completo dei risultati. La compagine calabrese è a quota 3 punti e con quelli di domani salirà a 6 muovendo la classifica. Nelle prime tre giornate ha battuto in casa il Casandrino Napoli e poi si è fermata ad Ortona contro la capolista che veleggia a punteggio pieno. Poi il turno di riposo. Ed ora la gara allenamento di Paola.