Il sindaco di Soriano pestato a sangue da due fratelli

Violenza inaudita a Soriano Calabro in provincia di Vibo Valentia dove sembra in atto un vero e proprio attacco allo Stato ed alle istituzioni che lo rappresentano. Dopo il masso lanciato sull’auto dei Carabinieri ora il pestaggio al sindaco Francesco Bartone.

Aggredito a calci e pugni il il primo cittadino da due uomini che pretendevano l’assegnazione di due loculi cimiteriali. Gli autori della brutale aggressione sono stati immediatamente identificati e subito arrestati e posti agli arresti domiciliari.

Erano da poco trascorse le ore 10:00 quando i fratelli Salvatore e Francesco Fusca, di 36 e 35 anni, sono stati ricevuti a palazzo San Domenico negli uffici del primo cittadino. Alle richieste dei due il sindaco non ha potuto dare soddisfazione e da qui sarebbe nata una discussione e quindi schiaffi, calci e pugni all’indirizzo di Francesco Bartone.

Tantissima la solidarietà che in queste ore sta giungendo al primo cittadino della cittadina calabrese. La Prima Pagina esprime vicinanza al sindaco Bartone e condanna il vile gesto sintomo di una situazione “esplosiva” in una terra di Calabria che vive un momento buio.