Ultima Volta in azzurro

Non poteva essere altrimenti: la Calabria. La terra natia della Tigre della Piana, ha fatto oggi da set per il videoclip del successo che le è valso il disco d’oro al Note Pulite Festival.

Avrà il colore dell’azzurro del Mar Tirreno ed il calore della Calabria, infatti, il videoclip del primo singolo di AngelaMaria Calcopietro “L’Ultima Volta”, in questo momento “divisa” tra Torino dove è impegnata nel Cet Music Mogol e la sua Melicucco. Per AngelaMaria oggi un vero e proprio set di cui vi proponiamo in esclusiva uno scatto, allestito sulla splendida spiaggia di sabbia bianca di Nicotera, località turistica da cui si può ammirare il porto di Gioia Tauro, lo stretto di Messina e le Isole Eolie, spiaggia tra le più frequentate della Costa degli Dei.

La suggestione  dei panorami mozzafiato, renderà omaggio alla terra di Calabria, proprio come ha voluto la giovane cantante reggina. “L’ho voluto  io – dichiara AngelaMaria a La Prima Pagina – per rendere omaggio alla mia terra e alla sua meravigliosa gente”. Così stamattina l’ampia spiaggia, con splendida vista sulle Isole Eolie, che costeggia il mare per circa 2 km, si è trasformata in un perfetto set cinematografico sotto gli ordini del regista Daniele Manca. La trama del videoclip è rimasta segreta, ma quel che conta è che porterà in tutto il mondo i luoghi della Calabria.